Ora Esatta

histats

statistiche gratuite

Contatore Visite


Visits today:17
Visits in this month:1639
Visits in this year:10565
Visits total:706294
Bots today:3
Date since:2010-05-11
Home Divagando Motore di Perendev - Blog
Motore di Perendev - Blog PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 21 Settembre 2010 10:51

MI E' GIUNTA UNA SEGNALAZIONE RIGUARDO L'ARTICOLO SUL MITICO MOTORE DI PERENDEV, volevo renderne partecipi tutti i lettori:

Ho letto con interesse le sue considerazioni sulla bufala Perendev tuttavia non ho rilevato chiare spiegazioni in merito, così i dubbi restano.... è un pò poco dire che prima o poi si arriva ad un equilibrio e quindi prima o poi si ferma....anche l'universo prima o poi arrivarà ad un punto di equilibrio.....ma sembra che sia passato e passerà qualche annetto!!!!

Per quanto riguarda l'universo, è vero che arriverà ad un punto di equilibrio, ma c'è stato qualcuno (per chi crede, Dio) che gli ha quantomeno fornito l'energia iniziale (per non parlare delle leggi che lo regolano), inoltre l'energia disponibile nell'universo degrada progressivamente in qualità (la cosiddetta entropia), nell'inesorabile direzione di avere tutto ad una stessa temperatura ed a uno stesso livello energetico.

MI E' GIUNTA UN'ALTRA SEGNALAZIONE nella quale un lettore mi invitava a leggere e controbattere con questi termini:

Bene, quando sara' in grado di smentire questo documento lo pubblichi pure sul sito, allora credero' anch'io che il perendev sia una bufala.

http://www.freeenergynews.com/Directory/Perendev/MagneticMotor/Perendev_Magnet_Motor_Patent_WO2006045333A1.pdf

Allora cominciamo col dire che è bene utilizzare un linguaggio appropriato, poiche' non ci stiamo affrontando in duello. Il documento del collegamento non è altro che la registrazione di un brevetto europeo, pagando posso registrare anch'io il brevetto di uno scaldabagno che produce acqua calda senza assorbire energia???? Chi garantisce che funziona ? NESSUNO Se il lettore mi avesse portato un articolo su una rivista come SCIENCE, nel quale si afferma che il Motore di Perendev funziona sarei io il primo a dargli ragione. Devo dire che spesso la gente è un pò ingenua, basta che vede una cosa scritta su internet per dargli credito. Guardate che anche e soprattutto in internet ci sono tanti fanfaroni. Ribadisco poi una considerazione dettata dal buon senso: questo motore sarebbe stato inventato più di 5 anni fa ed ancora non se ne è vista neanche un'applicazione, ci sarà un perché? Forse non esiste alcun motore in grado di creare energia dal nulla?

Nell'articolo principale ho inserito un disegno che, in linea di rpincipio fà capire perché il motore dopo una possibile rotazione iniziale di qualche grado va in stallo, grazie all'equilibrio tra le forze dei relativi magneti.

Ognuno può rimanere del proprio parere, credendo in ciò che vuole, io credo in Dio per l'obiettiva perfezione del Creato... E' più facile che esista Dio e non questo apparecchio!!!!!

ANDATEVI AL LEGGERE L'ARTICOLO SU ATMOS, NELLA SEZIONE OROLOGI, PER CAPIRE COSA CI VUOLE PER FAR MUOVERE QUALCOSA SENZA ENERGIA SPESA DI PROPOSITO.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Febbraio 2011 18:06
 

Pubblicità

Link consigliati:
OGGETTI IN VENDITA KIJIJI
Se vi interessa contattatemi tramite ebay
OGGETTI IN VENDITA SUBITO
Se vi interessa contattatemi tramite subito
TORRISIGROUP
Professionale gestore siti Web
Il mio Profilo LinkedIn
Francesco Monteleone
Il sito Web dell'IISS Nautico Gioeni-Trabia
Creato per intero da Francesco Monteleone


Ultime notizie

I più letti

Biglietto da visita

biglietto visita no indirizzo.jpg

Ing. Monteleone Francesco P.IVA 06206570829