Ora Esatta

histats

Contatore Visite


Visits today:209
Visits in this month:2870
Visits in this year:43063
Visits total:203137
Bots today:125
Date since:2010-05-11
Home Impianti Elettrici Pratiche e burocrazia La FALSA dichiarazione di conformità
La FALSA dichiarazione di conformità PDF Stampa E-mail

LEGGO DA UN ANNUNCIO DI UNO DEI PRIMI SITI ITALIANI DI ANNUNCI GRATUITI : COSI' SI LAVORA!!!

"Rilascio dichiarazione di conformità impianti elettrici dichiarazione di conformità impianti elettrici (Verifica e rilascio ).
Facciamo verifica e rilasciamo dichiarazione di conformità di impianto elettrico Esistenti o di Nuova Costruzione previo Verifiche di Legge..
oltre a installare e certificare i propri impianti, siamo in grado di redigere la dichiarazione di conformità di impianti realizzati da terzi per certificare e/o constatare che l'impianto realizzato ed installato sia a "regola d'arte".

Facciamo Ristrutturazioni impianti elettrici parziali o totali. adeguamento impianti alle vigenti normative elettriche D.M. 37/08 ex legge 46/90. documentazione e adempimenti per la conformità

siamo abilitate e iscritti alla camera di commercio per fare questo lavoro
siamo iscritti all’albo artigiani per fare questo lavoro .
Operiamo con serietà e a prezzi modici, rilasciando il Certificato solo dopo accurato rilievo della tua proprietà. Consigliamo anche eventuali interventi migliorativi applicabili per incrementare la protezione del tuo impianto elettrico del tuo immobile."

SEGUE TELEFONO E E-MAIL

RICORDO A TUTTI CHE QUANTO SCRITTO DA QUESTA AZIENDA E' ASSOLUTAMENTE FALSO. Ricordate che nessuno può emettere Dichiarazione di Conformità per un qualsivoglia impianto se non lo ha realizzato Lo Stesso. Il periodo per il rilascio della Di.Ri. (dichiarazione di rispondenza) vale per quegli impianti realizzati fra il 1990 ed il 27 marzo 2008 e non certificati dall'installatore e che ora, col nuovo DM 37/08 si ristrovano scoperti. Non si possono certificare impianti realizzati da altri installatori, al di fuori di questo arco temporale, pur se rilasciati dopo controlli e verifiche.

L'IMPIANTO DEVE ESSERE REALIZZATO DA TECNICI COMPETENTI E ABILITATI DALLA CAMERA DI COMMERCIO, PERCHE' IN POSSESSO DEI REQUISITI !!!!! NON PUO' ESSERE REALIZZATO DAL PINCO PALLINO E POI CERTIFICATO DA QUALCUNO CHE, PER VERIFICARLO TUTTO DOVREBBE SMONTARLO, FACENDO SPENDERE AL COMMITTENTE PIU' DI QUANTO AVREBBE CHIESTO LUI.

Un amico installatore, facendosi convincere da un sedicente ingegnere che lo ha assicurato sulla conformità di un impianto, ha certificato uno studio medico dentistico installato da un falso elettricista. Morale della favola: ad un controllo dell'ex ISPESL venivano rilevate gravi e sostanziali difformità dalla CEI 64-8/7 (ambienti medici) redigendo un verbale lungo 2 pagine e lo stop alle attività lavorative. Conclusione l'amico falso certificatore ha rischiato la sospensione dell'abilitazione alla Camera di Commercio.

Quanto poroposto dal Sig. F. di questo e più articoli, che trovate anche pubblicizzati, è assolutamente ILLEGALE. Nessuno può certificare che il Vostro impianto è a regola d'arte, se non colui che lo ha installato.

State attenti a questi profittatori!!!!!

 

Pubblicità

Link consigliati:
OGGETTI IN VENDITA
Se vi interessa contattatemi tramite ebay
TORRISIGROUP
Professionale gestore siti Web
questo è uno spazio pubblcitario a disposizione
Il mio Profilo LinkedIn
Francesco Monteleone
Il sito Web Tiscali
Francesco Monteleone
Mirabile Artificio
Museo diffuso nell'Alto Belice Corleonese
Segnalasito
Segnalasito
Petralia News
PETRALIA NEWS
Gaetano Pirrera
Gaetano Pirrera
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
Banner



Ing. Monteleone Francesco P.IVA 06206570829